La ricerca di qualità è stata una priorità per LifeWave fin dalla fondazione della società. Ma, negli anni, con la crescita, abbiamo investito in modo consistente sempre più tempo, denaro e sforzi nel programma. Perciò, guardando al 2010, posso dire con certezza che nell'ultimo anno abbiamo compiuto alcuni dei maggiori passi avanti nella ricerca.
Ovviamente, alcuni dei risultati più significativi della nostra ricerca nel 2010 sono stati quelli a sostegno del nostro nuovissimo prodotto anti-invecchiamento: Aeon. In totale, abbiamo completato sette diversi studi su questo cerotto usando una serie di strumenti diagnostici e di misurazione, incluse analisi del sangue e delle urine, misurazioni della variabilità del battito cardiaco, scansioni interstiziali, immagini agli infrarossi e uno studio con un ampio focus group. Questa ricerca ci ha consentito di capire come funziona il cerotto Aeon oltre a fornire un supporto concreto alle nostre affermazioni di marketing.
Guardando al futuro, il nostro programma di ricerca crescerà nel 2011 sia per profondità che per ampiezza. Al momento abbiamo 18 studi in corso, e numerosi nuovi studi potenziali in fase di valutazione. Ma non ci concentriamo solo sui numeri. Nell'anno a venire, condurremo altri studi su larga scala, più studi di laboratorio e più studi controllati con placebo in doppio cieco.
Con tutta questa ricerca di qualità, ci aspettiamo che i nostri studi continuino ad essere pubblicati su riviste sottoposte a revisione scientifica. Infine, mi aspetto che i nostri programmi si allarghino a livello internazionale, con studi pianificati in Australia, Italia, Danimarca e India e altri paesi ancora nell'anno a venire.
Questo calendario mi fa sentire pieno di energia e interesse. So che la nostra è una delle poche società del settore del network marketing che conduce studi di questo calibro elevato. Sono orgoglioso di esserne parte e spero che lo siate anche voi.
Cordiali saluti,
Dott. Steven Haltiwanger MD, CCN Direttore sanitario e scientifico di LifeWave
Ricerche scientifiche Lifewave: http://www.lifewave.com/research.asp
Sito personale : http://www.lifewave.com/jurideluca
"Vivere a lungo, vivere sani"
Nessun commento:
Posta un commento