Nuova generazione di Dispositivi Nanotecnologici per il corpo umano
Nano = 1 milionesimo di millimetro!!!
La Nanotecnologia consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.
I cristalli di Silicio (diossido di silicio) sono assemblati in modo specifico in una soluzione di amino-acidi.
Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura è collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli amino acidi in rotazione. Questa rotazione creerà un'onda che agirà sui meridiani liberando il flusso bio - energetico del meridiano interessato e dell'organo collegato ( SP6, Energetico ecc. ecc.) oppure controllerà la temperatura corporea (Icewave) ed altro.
I dispositivi Lifewave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico può essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. L'altro aspetto non comune di Lifewave è che con questa tecnologia niente penetra nel corpo. Lifewave lavora con la polarità naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici é in medicina pratica consolidata. É noto ai più che può essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L'applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica. Ciò che David Schmidt, l'inventore dei dispositivi Lifewave, in sostanza ha fatto, é stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi dispositivi al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.
La nanotecnologia di Lifewave parte da aminoacidi e zuccheri messi in una soluzione a base d'acqua. Questa soluzione è poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico che colloca le sostanze in un campo organico o matrice. Questo campo organico è poi "programmato" come i chip di un computer. La cosa incredibile di Lifewave è che si possono programmare questi dispositivi con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per "parlare" al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.
Ma come "parliamo" al corpo e gli diciamo di fare ciò?
Esiste un’ onda radio definita modulazione di frequenza (FM), poi esiste un processo definito trasmissione di energia di risonanza ed infine un fenomeno biochimico noto come transduzione di segnale. Questo é un processo attraverso cui le cellule umane comunicano con il loro ambiente. Che cosa ha a che fare tutto questo con Lifewave? Bene, più specificamente, quello che succede con Lifewave è che il campo magnetico umano passa attraverso i dispositivi e questo fa si che il campo organico all'interno degli stessi inizi a vibrare (come una antenna). Le piastrine modulano poi questo campo energetico umano così che il messaggio biologico in esse contenuto, possa essere "trasmesso" al corpo umano. Attraverso la trasmissione di energia di risonanza questa onda (che porta un messaggio) modulata dalla frequenza ritorna poi indietro al corpo umano. Questo messaggio è ricevuto dalle cellule (transduzione/induzione di segnale) e l'ordine viene eseguito dalle cellule. Per ulteriori informazioni si possono consultare gli studi clinici e le ricerche a disposizione (in inglese).
Cerotti biorganici
I cerotti (patches) di Lifewave sono composti da un adesivo ipoallergenico di qualità e sono condizionati da grassi e impurità corporei. Le piastrine contengono una mistura, in attesa di brevetto, costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata ad uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero termoplastico. Con i dispositivi Lifewave niente penetra nel corpo e non ha nulla a che vedere con pillole, bevande, stimolanti, farmaci, erbe, droghe, steroidi e altre cose ancora di cui avete sentito parlare prima. Tutti i materiali di Lifewave sono elencati nella FDA (U. S. Food and Drug Administration) tra i 21 CFR. Lifewave é prodotto in impianti registrati presso la FDA. Tutti i prodotti Lifewave sono dotati di Certificazione Europea. Icewave è registrato come “dispositivo medico” presso il ministero della salute Italiano.
Come funzionano i cerotti LifeWave®?
La tecnologia LifeWave rappresenta un approccio nuovo, brevettato e innovativo per offrire agli utilizzatori una tecnologia sicura ed avanzata che promuove forza, resistenza e benessere, in molti aspetti della vita quotidiana, come prestazioni sportive, sonno, disintossicazione, peso forma, dolori, ecc.
Il dispositivo LifeWave è adesivo ed ipoallergenico e , come tale, si applica su precisi punti del corpo, proprio come un comune cerotto.
Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice , cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485).
I prodotti LifeWave non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano.
Questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano-strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità.
Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come innocui per la salute.
I cristalli biomolecolari nano-strutturati interagiscono, passivamente , con il corpo umano, inviando gli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura. S’induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.
In altre parole, i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’ energia che attiva i nano -cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , non chimiche.
Il principio e la teoria
Il concetto che l’informazione possa essere veicolata, al corpo umano, sotto forma di onde elettromagnetiche, è comunemente accettato. E’ noto che specifiche frequenze di luce (fra cui i raggi infrarossi), possono causare precisi cambiamenti nel corpo umano. Esponendoci al sole, una frequenza della luce fa sì che il nostro corpo produca vitamine del gruppo D. Un'altra frequenza della luce , come i raggi ultravioletti, farà produrre al corpo la melanina, la sostanza chimica che ci dà, come effetto, l'abbronzatura. Sia la luce che vediamo, sia i suoni che sentiamo, sono solo porzioni diverse dello spettro elettromagnetico.
È stato scientificamente provato che anche altre parti dello spettro elettromagnetico possiedono effetti biologici benefici. Esiste, inoltre, un principio della fisica secondo cui l’energia del protone dell’atomo, associata con il campo termomagnetico umano, è in grado di interagire con materiali organici ortomolecolari passivi. La condizione è che questi materiali siano disposti parallelamente al piano di rotazione. Tale posizionamento, in base ai principi di elettrodinamica, induce un flusso di elettroni.
È noto che correnti elettriche, chiamate biocorrenti, circolano continuamente nel corpo umano. I nervi conducono impulsi elettrici a tutte le parti dell’organismo, da e verso il cervello, ma non è altrettanto noto che le proteine sono semiconduttori naturali e, quindi, trasmettono impulsi elettrici.
Il meccanismo che controlla le reazioni chimiche nelle cellule è rappresentato dalle oscillazioni elettromagnetiche, ovvero le frequenze, degli atomi delle sostanze coinvolte. Si potrebbe dire che tutti i processi biologici sono controllati da un codice chimico che, a sua volta, è controllato da un codice di frequenza.
Ogni tipo di cellula possiede una sua caratteristica frequenza di risonanza. La chiave per riuscire a modulare il flusso di elettroni, affinché si attivino processi biologicamente importanti, è sviluppare un sistema di distribuzione in grado di fornire frequenze elettriche specifiche.
Quello che ha fatto essenzialmente David Schmidt, l’inventore del cerotto LifeWave, è stato di utilizzare le caratteristiche elettroniche e magnetiche del corpo umano che, come una radio cellulare trasmette segnali bioelettrici specifici dai cerotti al corpo stesso. Le sostanze naturali presenti nei cerotti LifeWave, in un certo senso, agiscono come trasmettitori di precise frequenze elettriche, nel momento in cui entrano in contatto con il campo magnetico del corpo. In pratica, i cerotti LifeWave sono una tecnologia che mette a disposizione, del corpo umano, un gruppo di frequenze elettr iche biologicamente importanti, presenti in diverse parti dello spettro elettromagnetico. Tali frequenze si ottengono grazie ad una selezione delle sostanze presenti nei cerotti, alla loro nano -struttura e al processo d’informazione al quale sono sottoposte.
Le frequenze bioelettriche sono associate in risonanza, a piccole componenti subcellulari, come i recettori della membrana e gli enzimi presenti in altri organi. Le varie tipologie di cerotti LifeWave attivano organi specifici, con diversi insiemi di frequenze bioelettriche. Il dispositivo LifeWave, teoricamente, può essere applicato in ogni punto del corpo in cui si vuole promuovere una reazione benefica. Tuttavia, come nota interessante, i punti d’applicazione più efficaci , sembrano corrispondere a i punti descritti dal sistema dell’agopuntura. Tale correlazione non dovrebbe destare sorpresa, dato che, tipicamente, sono punti ad alta conduttività elettrica.
Perchè si fa riferimento all’agopuntura?
L'agopuntura è un’antica disciplina medica cinese e giapponese. Un agopuntore stimola i punti sul corpo umano, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione . Tale stimolazione migliorerà varie funzioni come, ad esempio, il sonno, allevierà il dolore, il fastidio e promuoverà una buona salute. I cerotti LifeWave utilizzano i principi della medicina orientale e del l’ agopuntura senz’aghi, stimolando, delicatamente, punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso d’energia. Ne consegue, un modo naturale di migliorare la qualità della propria vita, senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi.
Perché l’agopuntura promuove una buona salute nel corpo umano?
Lo fa ritoccando il flusso di energia, fino a che questo non è equilibrato. Questa sintonia fine, avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle. Ci si riferisce a questi punti come a punti d’ agopuntura. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce un’onda che viaggia lungo il meridiano, fino al sistema di organi associato. Quando c’è un disallineamento dei meridiani e l’onda vitale o Ch’ì smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità d ’energia, diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo. Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo, è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, al fine di assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
GARANZIA 100%
LifeWave garantisce la qualità dei suoi prodotti, con una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.
Per andare nello specifico di ogni dispositivo clicca qui
Nano = 1 milionesimo di millimetro!!!
La Nanotecnologia consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.
I cristalli di Silicio (diossido di silicio) sono assemblati in modo specifico in una soluzione di amino-acidi.
Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura è collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli amino acidi in rotazione. Questa rotazione creerà un'onda che agirà sui meridiani liberando il flusso bio - energetico del meridiano interessato e dell'organo collegato ( SP6, Energetico ecc. ecc.) oppure controllerà la temperatura corporea (Icewave) ed altro.
I dispositivi Lifewave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico può essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. L'altro aspetto non comune di Lifewave è che con questa tecnologia niente penetra nel corpo. Lifewave lavora con la polarità naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici é in medicina pratica consolidata. É noto ai più che può essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L'applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica. Ciò che David Schmidt, l'inventore dei dispositivi Lifewave, in sostanza ha fatto, é stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi dispositivi al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.
La nanotecnologia di Lifewave parte da aminoacidi e zuccheri messi in una soluzione a base d'acqua. Questa soluzione è poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico che colloca le sostanze in un campo organico o matrice. Questo campo organico è poi "programmato" come i chip di un computer. La cosa incredibile di Lifewave è che si possono programmare questi dispositivi con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per "parlare" al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.
Ma come "parliamo" al corpo e gli diciamo di fare ciò?
Esiste un’ onda radio definita modulazione di frequenza (FM), poi esiste un processo definito trasmissione di energia di risonanza ed infine un fenomeno biochimico noto come transduzione di segnale. Questo é un processo attraverso cui le cellule umane comunicano con il loro ambiente. Che cosa ha a che fare tutto questo con Lifewave? Bene, più specificamente, quello che succede con Lifewave è che il campo magnetico umano passa attraverso i dispositivi e questo fa si che il campo organico all'interno degli stessi inizi a vibrare (come una antenna). Le piastrine modulano poi questo campo energetico umano così che il messaggio biologico in esse contenuto, possa essere "trasmesso" al corpo umano. Attraverso la trasmissione di energia di risonanza questa onda (che porta un messaggio) modulata dalla frequenza ritorna poi indietro al corpo umano. Questo messaggio è ricevuto dalle cellule (transduzione/induzione di segnale) e l'ordine viene eseguito dalle cellule. Per ulteriori informazioni si possono consultare gli studi clinici e le ricerche a disposizione (in inglese).
Cerotti biorganici
I cerotti (patches) di Lifewave sono composti da un adesivo ipoallergenico di qualità e sono condizionati da grassi e impurità corporei. Le piastrine contengono una mistura, in attesa di brevetto, costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata ad uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero termoplastico. Con i dispositivi Lifewave niente penetra nel corpo e non ha nulla a che vedere con pillole, bevande, stimolanti, farmaci, erbe, droghe, steroidi e altre cose ancora di cui avete sentito parlare prima. Tutti i materiali di Lifewave sono elencati nella FDA (U. S. Food and Drug Administration) tra i 21 CFR. Lifewave é prodotto in impianti registrati presso la FDA. Tutti i prodotti Lifewave sono dotati di Certificazione Europea. Icewave è registrato come “dispositivo medico” presso il ministero della salute Italiano.
Come funzionano i cerotti LifeWave®?
La tecnologia LifeWave rappresenta un approccio nuovo, brevettato e innovativo per offrire agli utilizzatori una tecnologia sicura ed avanzata che promuove forza, resistenza e benessere, in molti aspetti della vita quotidiana, come prestazioni sportive, sonno, disintossicazione, peso forma, dolori, ecc.
Il dispositivo LifeWave è adesivo ed ipoallergenico e , come tale, si applica su precisi punti del corpo, proprio come un comune cerotto.
Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice , cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485).
I prodotti LifeWave non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano.
Questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano-strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità.
Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come innocui per la salute.
I cristalli biomolecolari nano-strutturati interagiscono, passivamente , con il corpo umano, inviando gli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura. S’induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.
In altre parole, i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’ energia che attiva i nano -cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , non chimiche.
Il principio e la teoria
Il concetto che l’informazione possa essere veicolata, al corpo umano, sotto forma di onde elettromagnetiche, è comunemente accettato. E’ noto che specifiche frequenze di luce (fra cui i raggi infrarossi), possono causare precisi cambiamenti nel corpo umano. Esponendoci al sole, una frequenza della luce fa sì che il nostro corpo produca vitamine del gruppo D. Un'altra frequenza della luce , come i raggi ultravioletti, farà produrre al corpo la melanina, la sostanza chimica che ci dà, come effetto, l'abbronzatura. Sia la luce che vediamo, sia i suoni che sentiamo, sono solo porzioni diverse dello spettro elettromagnetico.
È stato scientificamente provato che anche altre parti dello spettro elettromagnetico possiedono effetti biologici benefici. Esiste, inoltre, un principio della fisica secondo cui l’energia del protone dell’atomo, associata con il campo termomagnetico umano, è in grado di interagire con materiali organici ortomolecolari passivi. La condizione è che questi materiali siano disposti parallelamente al piano di rotazione. Tale posizionamento, in base ai principi di elettrodinamica, induce un flusso di elettroni.
È noto che correnti elettriche, chiamate biocorrenti, circolano continuamente nel corpo umano. I nervi conducono impulsi elettrici a tutte le parti dell’organismo, da e verso il cervello, ma non è altrettanto noto che le proteine sono semiconduttori naturali e, quindi, trasmettono impulsi elettrici.
Il meccanismo che controlla le reazioni chimiche nelle cellule è rappresentato dalle oscillazioni elettromagnetiche, ovvero le frequenze, degli atomi delle sostanze coinvolte. Si potrebbe dire che tutti i processi biologici sono controllati da un codice chimico che, a sua volta, è controllato da un codice di frequenza.
Ogni tipo di cellula possiede una sua caratteristica frequenza di risonanza. La chiave per riuscire a modulare il flusso di elettroni, affinché si attivino processi biologicamente importanti, è sviluppare un sistema di distribuzione in grado di fornire frequenze elettriche specifiche.
Quello che ha fatto essenzialmente David Schmidt, l’inventore del cerotto LifeWave, è stato di utilizzare le caratteristiche elettroniche e magnetiche del corpo umano che, come una radio cellulare trasmette segnali bioelettrici specifici dai cerotti al corpo stesso. Le sostanze naturali presenti nei cerotti LifeWave, in un certo senso, agiscono come trasmettitori di precise frequenze elettriche, nel momento in cui entrano in contatto con il campo magnetico del corpo. In pratica, i cerotti LifeWave sono una tecnologia che mette a disposizione, del corpo umano, un gruppo di frequenze elettr iche biologicamente importanti, presenti in diverse parti dello spettro elettromagnetico. Tali frequenze si ottengono grazie ad una selezione delle sostanze presenti nei cerotti, alla loro nano -struttura e al processo d’informazione al quale sono sottoposte.
Le frequenze bioelettriche sono associate in risonanza, a piccole componenti subcellulari, come i recettori della membrana e gli enzimi presenti in altri organi. Le varie tipologie di cerotti LifeWave attivano organi specifici, con diversi insiemi di frequenze bioelettriche. Il dispositivo LifeWave, teoricamente, può essere applicato in ogni punto del corpo in cui si vuole promuovere una reazione benefica. Tuttavia, come nota interessante, i punti d’applicazione più efficaci , sembrano corrispondere a i punti descritti dal sistema dell’agopuntura. Tale correlazione non dovrebbe destare sorpresa, dato che, tipicamente, sono punti ad alta conduttività elettrica.
Perchè si fa riferimento all’agopuntura?
L'agopuntura è un’antica disciplina medica cinese e giapponese. Un agopuntore stimola i punti sul corpo umano, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione . Tale stimolazione migliorerà varie funzioni come, ad esempio, il sonno, allevierà il dolore, il fastidio e promuoverà una buona salute. I cerotti LifeWave utilizzano i principi della medicina orientale e del l’ agopuntura senz’aghi, stimolando, delicatamente, punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso d’energia. Ne consegue, un modo naturale di migliorare la qualità della propria vita, senza utilizzare farmaci , stimolanti o aghi.
Perché l’agopuntura promuove una buona salute nel corpo umano?
Lo fa ritoccando il flusso di energia, fino a che questo non è equilibrato. Questa sintonia fine, avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle. Ci si riferisce a questi punti come a punti d’ agopuntura. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce un’onda che viaggia lungo il meridiano, fino al sistema di organi associato. Quando c’è un disallineamento dei meridiani e l’onda vitale o Ch’ì smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità d ’energia, diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo. Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo, è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, al fine di assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
GARANZIA 100%
LifeWave garantisce la qualità dei suoi prodotti, con una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.
Per andare nello specifico di ogni dispositivo clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento